Lancio progetto "CTE NEXT", la casa delle tecnologie emergenti di Torino

Aggiornato il: 29/06/2021

Volantino save the date per l'evento del 6 luglio 2021 di inagurazione degli spazi della casa delle tecnologie emergenti di Torino

Martedì 6 luglio 2021 alle ore 10 viene inaugurata la "La Casa delle Tecnologie emergenti di Torino" - "CTE NEXT" e in particolare i nuovi spazi di CSI NEXT - attiguo alla sede  CSI Piemonte, in corso Unione Sovietica a Torino - "hub" centrale del progetto e primo centro di trasferimento tecnologico sul 5G e sulle tecnologie emergenti a supporto dell'innovazione del territorio torinese.

In questa occasione verrà presentato il progetto nelle sue componenti tecnologica e non, e i futuri spazi e servizi per le imprese (start-up e PMI), per il territorio ed altre PA.

Il ruolo degli ecosistemi locali dell’innovazione per promuovere la nascita e lo sviluppo di imprese innovative sarà affrontato con approcci diversi nel confronto con key-note speaker di rilievo internazionale.

La tecnologia sarà un ingrediente del programma e consentirà di approcciarsi in maniera concreta ed interattiva con il potenziale del 5G e delle tecnologie emergenti.
L'evento è organizzato dal Comune di Torino, in collaborazione con i 12 partner di progetto e sarà realizzato con il supporto tecnico di Cisco Italia.

Gli interventi saranno in lingua originale Italiano o Inglese e non è prevista la traduzione.

  Approfondisci sul sito Torino city lab
  Iscriviti all'evento su EventBrite

 

Ultimo aggiornamento: 29/06/2021

Aiutaci a migliorare il sito. Valuta questa pagina