AWhy srl

Aggiornato il: 21/08/2023

logo

Presentazione

Mission

Awhy ha realizzato una piattaforma di customer care basato sull’intelligenza artificiale (NLP), la missione è quella di automatizzare i processi più ripetitivi e con poco valore all’interno dell’azienda.

La piattaforma è strutturata in 3 moduli:

  • il primo consiste nel chatbot in grado di interagire in linguaggio naturale (sia testuale che vocale),
  • troviamo poi un sistema di live chat in grado di far intervenire un operatore umano,
  • infine un sistema di ticketing per gestire tutte quelle procedure più complesse.

La tecnologia alla base è completamente proprietaria.

Team Awhay

Connessione al settore T&M (Tessile & Moda)

I settori di attività economica di Awhy sono in prevalenza l’erogazione di customer care online e consulenza e/o assistenza informatica nella progettazione e realizzazione di applicativi software; le aziende coinvolte (o in target) sono potenzialmente tutte, l’unico vincolo è che siano dotate di un sito internet o una applicazione mobile.

Sede

Spazi Prisma in via Galcianese n. 34.