Awhy ha realizzato una piattaforma di customer care basato sull’intelligenza artificiale (NLP), la missione è quella di automatizzare i processi più ripetitivi e con poco valore all’interno dell’azienda.
La piattaforma è strutturata in 3 moduli:
il primo consiste nel chatbot in grado di interagire in linguaggio naturale (sia testuale che vocale),
troviamo poi un sistema di live chat in grado di far intervenire un operatore umano,
infine un sistema di ticketing per gestire tutte quelle procedure più complesse.
La tecnologia alla base è completamente proprietaria.
Connessione al settore T&M (Tessile & Moda)
I settori di attività economica di Awhy sono in prevalenza l’erogazione di customer care online e consulenza e/o assistenza informatica nella progettazione e realizzazione di applicativi software; le aziende coinvolte (o in target) sono potenzialmente tutte, l’unico vincolo è che siano dotate di un sito internet o una applicazione mobile.
Sede
Spazi Prisma in via Galcianese n. 34.
Ultimo aggiornamento: 21/08/2023
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